La Scuola: PANORAMICA

ISTITUTO COMPRENSIVO E. CRESPI
Busto Arsizio

" L'atteso non si compie, e all'inatteso un dio apre la via ".

Le carte della scuola

La scuola raccontata attraverso i documenti più importanti.

I luoghi della scuola

L’Istituto Comprensivo Statale “E. Crespi” si trova a Busto Arsizio in provincia di Varese ed è costituito da quattro poliplessi. La sede della dirigenza e degli uffici di segreteria dell’Istituto è ubicata nel quartiere Sant’Anna, a nord della città, in Via Comerio 10. In questo poliplesso è presente la scuola primaria Sant'Anna e la scuola secondaria di primo grado Schweitzer di via Comerio. Gli altri tre poliplessi sono dislocati nei quartieri Santi Apostoli, in via Toce, con la scuola primaria Morelli e la secondaria di I° grado di via Toce; San Giuseppe, in via Maino, con la scuola primaria E. Crespi e la secondaria di I° grado di via Maino e Frati, in via XX settembre, con la scuola dell'infanzia Villa Sioli. Fa parte dell’Istituto anche la Scuola in ospedale per i bambini temporaneamente ricoverati presso l’Ospedale di Circolo di Busto Arsizio, nel reparto di Pediatria.

La scuola in numeri

Dati relativi all'ultimo anno, riferiti al totale di tutti i plessi dell'istituto.